venerdì 30 novembre 2012

SIAMO NELLA MERDA !

Non mi piace essere una guastafeste! Anche io in principio ho appreso questa notizia della Palestina Stato , con euforia! Lo abbiamo sempre desiderato....sembra un bel  sogno che si realizza dopo una notte sprofondata nel buio più pesto , nel sangue e nell'odio. Finalmente ...almeno una cosa , almeno una ! NON E' COSì PURTROPPO!  Loro stanno strumentalizzando questo nostro sogno per addormentare le nostre menti per tenerci lontani dalla Palestina e intanto tramano per la sua totale distruzione. QUESTA E' LA VERITA' ci hanno fatto assaggiare la carota per poi farci sentire il bastone! La cosa strana è che noi siamo consapevoli di come ragiona e ha sempre ragionato Israele, noi sappiamo anche che in  l'Italia non si muove foglia che l'America non voglia e sappiamo anche che l'O.N.U. è in mano ad Israele........contrastata solo da poche forze avverse  per lei fastidiose....ma non imbattibili. Ecco cosa ha pensato: invece di oscurare internet lei la sta strumentalizzando a suo favore, ponendosi anche su un piano apparentemente sfavorevole per non destare sospetti. Questa è la verità. C'é veramente poco o niente per essere euforici.  Io penso all'euforia dei fratelli e sorelle palestinesi e mi fa male il cuore......... ma li capisco . è normale che ogni tanto ci si ricarichi con un po' di gioia.....come quando è finito l'ultimo massacro ...più di 700 martiri....ma al cessate il fuoco...tutti in piazza ...sulle macerie dell'odio....a festeggiare! E io ho festeggiato con loro...anche io dopo 8 giorni di terrore ho sentito il bisogno di uscire a respirare una sorsata di aria pura.......illusione! perchè quell'aria non era pura era il mio desiderio di pace che me la faceva sembrare tale! veramente pochi gli attimi di euforia che io ho vissuto insieme alla mia Palestina .... e ogni volta quelle briciole di serenità hanno avuto il caro prezzo della delusione più grande! Ogni volta! E la Palestina Resiste ancora e questo popolo meraviglioso aspetta ancora con le chiavi del ritorno in una mano .... e con qualche sasso di riserva nell'altra! FREE FREE PALESTINE! io voglio urlarlo ancora e ancora e ancora fino a quando la mia voce riuscirà ad uscire dalla mia gola! La Palestina non merita di essere uno Stato che osserva......la Palestina è da sempre uno STATO glorioso e orgoglioso e non solo ora  perchè una subdola organizzazione le ha consegnato una poltrona  e ha aggiunto una bandiera ..... NO!  Questo è solo un trucco...un gioco macabro tramato e ben ideato dalle "potenze" di merda per sferrarle il colpo finale! PALESTINE WILL WIN.........GAZA WILL WIN.......la Palestina realmente ha sempre vinto, perchè moralmente è molto , molto più in alto di questi STATI e STATERELLI ( come l'Italia) che hanno stretto la mano , non alla Palestina , ma ad Hamas , e chi è Hamas? se non una appendice di Israele? No! Ragazzi..... non siamo sulla strada del ritorno ..... siamo finiti dalla padella nella brace! Siamo nella merda fino al collo QUESTA E' LA VERITA'! Tremo pensando alla prossima mossa su questa scacchiera grottesca !

----------------------
VOGLIO RIPORTARE QUI UNA NOTA TROVATA SU fACEBOOK CHE MI HA COMMOSSA E ADDOLORATA!

دولة ٢٠١٢ تجميع أوسلو
مريد البرغوثي
Foto: ‎دولة ٢٠١٢ تجميع أوسلو 
مريد البرغوثي‎


Nessun commento:

Posta un commento